Ho una figlia di 13 anni compiuti dall'eta 5 anni

HO UNA FIGLIA DI 13 ANNI COMPIUTI DALL'ETA 5 ANNI GLI E' STATA RISCONTRATA UNA B.A.V. DI 1^ GRADO. FA NUOTO 3 VOLTE A SETTIMANA HA FATTO DELLE GARE NON AGONISTICHE. LA MIA DOMANDA E' QUESTA: A COSA VA INCONTRO? MI HANNO DETTO CHE POTREBBE SVENIRE
Risposta del medico
Paginemediche
Il BAV di I grado è un’alterazione asintomatica. Può far eseguire alla sua figliola un elettrocardiogramma durante prova da sforzo. Nel corso di tale esame il blocco potrebbe anche scomparire rivelando così la propria benignità.
Risposto il: 18 Giugno 2008