Dalle analisi del sangue e delle urine ho rilevato

Dalle analisi del Sangue e delle urine ho rilevato un valore alto della Bilirubina diretta (0,38 mg dove il massimo è di 0,25) tutti gli altri valori (bilirubina indiretta, gamma gt...) sono regolari. il mio dottore mi ha prescritto un'Ecografia all'addome mi devo preoccupare? posso andare incontro ad un tumore al fegato o ai reni o alle via biliari? vi ringrazio anticipatamente!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta è solo lievemente alterato e non ha alcun significato clinico. Può tranquillizzarsi.
Risposto il: 19 Aprile 2006