Dalle analisi del sangue è stata rilevata una

Dalle analisi del sangue è stata rilevata una Infezione da citomegalovirus ed inoltre ho una forte Infezione alle vie urinarie (risulto resistente alla maggior parte degli Antibiotici). Tali infezioni sono causa della febbricola che mi indebolisce e mi fà star male da circa un mese e mezzo?
Risposta del medico
Paginemediche
Il CMV e le infezioni delle vie urinarie sono due cose diverse! Con questi pochi elementi non posso dare un giudizio clinico, ma se la febbre dura da così tanto tempo è più probabile che il responsabile sia il CMV. Sarebbe utile eseguire analisi del sangue complete (emocromo, funzionalità epatica e renale), e stabilire, eventualmente con una ecografia, se c’è un motivo che possa favorire la comparsa di infezioni delle vie urinarie di questo tipo.
Risposto il: 07 Maggio 2002