Dalle analisi del sangue il test asma è risultato

dalle analisi del sangue il test asma è risultato positivo debole (+.....). Cosa significa? inoltre tutti i test per l'epatite sono negativi. le Gamma GT sono 41 (normali fino a 36). Circa un mese fa erano 103. Vorrei dei chiarimenti. Potrebbe una persona avere un infarto del miocardio senza accorgersene? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di ASMA lievemente alterato ed isolato, non esprime alcuna ipotesi diagnostica ed è da considerare normale. E’ comunque possibile che una persona possa avere un infarto del miocardio senza accorgersene.
Risposto il: 20 Giugno 2008