Dalle analisi del sangue risultano i seguenti

Dalle analisi del Sangue risultano i seguenti valori non rientranti nei valori di riferimento, se pur di poco: globuli bianchi 4670; eosinofili 5,6; monociti 6,9; Linfociti 24,4; Bilirubinemia totale 1,13 (diretta 0,18 e indiretta 0,95). All'età di 11 anni ho avuto una crisi emolitica dovuta al deficit da G6PD, ad oggi non ho più avuto crisi, forse i valori di bilirubinemia che risultavano uguali anche un anno fa dipendono dal mio deficit? In attesa ringrazio per il servizo reso.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori lievemente alterati della bilirubinemia possono essere causati da anemia emolitica oppure dalla sindrome di Gilbert.
Risposto il: 02 Maggio 2006