Dalle analisi è emerso cje l'igf-1 è basso ma

Dalle Analisi è emerso cje l'IGF-1 è basso ma tutti gli ormoni a cascata che si possono collegare ad esso sono normali, tranne l'aldosterone basso ed anche in questo caso tutti gli esami ad esso collegati sono normali, tranne nelle urine il potassio, il magnesio sono bassi come anche Aldosterone. Vorrei saper per quali motivi L'IGF-1 può abbassarsi e la sua diminuzione a cosa porta. Avendo anche la Bilirubina totale alta quella diretta normale e quella indiretta alta, questa alterazione a cosa porta? Esistono nei collegamenti fra questi esami? La prego di esprimersi anche in modo molto medico e farmi capire i processi o le IPOTESI possibili. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati della bilirubinemia probabilmente risiedono nella sindrome di Gilbert, una sindrome costituzionale del tutto benigna e senza alcun problema. La patologia di cui riferisce è di competenza dell’endocrinologo a cui le consigliamo di rivolgersi, non essendo di nostra competenza.
Risposto il: 13 Giugno 2005