Dalle mie analisi del sangue risulta hbsag:

Dalle mie analisi del sangue risulta HBsAg: Negativo, HBsAb: Positivo, HBcAb: Negativo. Non sono vaccinata. Volevo sapere se con questa situazione: 1)Sono naturalmente immunizzata? 2) Il virus alberga ancora nel mio organismo e quindi posso trasmetterlo oppure no? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che ha effettuato indicano una immunità naturalmente acquisita. Pertanto è da escludere che il virus B alberghi ancora nel suo organismo e che possa quindi trasmetterlo.
Risposto il: 08 Novembre 2006