Dalle precedenti analisi è risultato mpv 7.3

dalle precedenti analisi è risultato mpv 7.3 testosterone 0,91; colesterolo 213; ast 30; alt 48; gamma gt98; trigliceridi 117. a distanza di 4 mesi ast 35; alt53; gammagt 100; trigliceridi79; hdl56; ldl115. dall'ecografia epetica risulta il fegato di dimensioni regolari e struttura minimamente dismogenea indenne da lesionin focali. colecisti eumorfica, alitiasica, vie biliari regolari, pancreas e milza nella norma
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua patologia epatica potrebbe rientrare nel capitolo della steatosi epatica. Essa spesso dipende da assunzione di alcol oppure essere indipendente dagli alcolici (steatoepatite non alcolica). Va pertanto approfondita la diagnosi e prospettao un regime dietetico e terapeutico adeguato.
Risposto il: 13 Aprile 2007