Dalle ultime analisi che ho fatto ho scoperto di

Dalle ultime analisi che ho fatto ho scoperto di essere positivo al virus dell'epatite A. Le analisi però hanno due valori: Ig totali POSITIVO (> di 20mUl/mL) IgM NEGATIVO Precedentemente, da più generici esami del sangue erano stati rilevati dei valori anomali,in particolare ematocrito e colesterolo superiore alla norma. Considerando che lavoro nel settore della ristorazione, vorrei sapere come interpretare le ultime analisi e quale potrebbe essere di preciso la mia situazione (come e se è trasmissibile). Sicuro di una Sua pronta risposta, ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei più cordiali saluti. Giuseppe
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione è quella di un soggetto che in passato ha avuto un contatto col virus dell’eaptite A, da cui è guarito senza problemi e con sviluppo di protezione immunitaria come se fosse stato vaccinato.
Risposto il: 30 Luglio 2008