Dalle ultime analisi risultano questi valori 134

Dalle ultime analisi risultano questi valori 134 got, 178 gpt, 128gamma gt. Terapia attuale Interferone. Non mi rendo conto della gravità delle situazione, nel caso sarà necessario un intervento chirurgico? Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si capisce bene dal suo quesito perché debba prendere in considerazione un intervento chirurgico e che tipo di intervento dovrebbe fare. Le alterazioni che lei riferisce riguardano, verosimilmente l’epatite che sta curando con l’interferone.
Risposto il: 19 Settembre 2005