Danno assonale diffuso

Salve! Ho 33 anni. 2 anni fa ho avuto in incidente stradale. Dopo 2 giorni di coma mi hanno riscontrato un trauma cranico con delle piccole lesioni sparse . Le conseguenze sono state un bel po : emiparesi lato sx ,linguaggio lento, diplopia , e la cosa piu fastidiosa, problema di equilibrio . In questi 2 anni sono passato dalla sedia a rotelle al bastone, fino a camminare da solo. Ma oggi ho ancora questa instabilità, ho difficoltà a voltarmi,salire e scendere le scale,e mi stanco subito. Secondo voi riuscirò a migliorare ancora ? Quale terapia posso fare se ci sono ancora margini di miglioramento? Grazie anticipatamente per la vs risposta .distinti saluti.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Solo chi conosce l'esame neurologico e i risultati degli esami strumentali può rispondere al giusto quesito posto.

Risposto il: 25 Luglio 2018