dati scheda tecnica

Tempo fa mi sono dovuto rivolgere ad uno psichiatra dopo grossi disturbi gastrici(continuo senso di fame e una sorta di dover mangiare sempre quasi compulsivamente) e dato che tutti gli altri esami erano negativi ho cercato il rimedio in altro ambito. Dopo una cura di 10 gocce di percitale e 10 di en al mattino e una pasticca di dominans alla sera in un paio di mesi ho risolto. ho lasciato il dominans della sera e cosi' sono andato avanti circa 18 mesi. ora mi ritrovo (dopo aver attraversato un periodo di profondo stress) ad avere sontomi simili ma in piu' molte volte al mattino ho forte nausea ed addirittura vomito. inoltre ho debolezza e stanchezza innaturale. Cosi' oggi ho contattao lo psichiatra che mi aveva in precedenza seguito e (avendo potuto fissare un incontro non prima di 10 giorni) mi ha consigliato di portare le gocce mattutina di percitale a quota 15!!! vorrei gentilmente un parere poichè mi sembrano tantine e non vorrei avessero un qualche effetto avverso non piacevole. in attesa cordiali saluti
Risposta del medico

Gentile utente,

      sempre premettendo che i consigli terapeutici e posologici sono esclusiva competenza del medico curante che lo sta seguendo e lo ha visitato ,in un consulto a distanza si può solo dire che il dosaggio di quindici gocce rientra nei parametri di massima indicati nella scheda tecnica del prodotto che consiglia fino ad un massimo di ventiquattro gocce,da raggiungere,naturalmente,con gradualità.

    Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 12 Maggio 2015