Non sono riuscita a trovare nel sito la scheda

Non sono riuscita a trovare nel sito la scheda precisa sui sintomi che indicano la Sindrome, ma solo generici dalle domande e mi ritrovo un sospetto: soffro fin da piccola di Scoliosi, diagnosi di Prolasso della mitrale, colesterolo abbastanza alto, ematurie (credo congenite). Vista 10/10, ma una cisti corneale. Potrebbe per favore indicarmi a quali esami sottopormi per sapere se rientro nei casi? Quali altri sintomi devono essere presenti?
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto. I segni che elenca NON sono tipici della sindrome ma comuni ad altre condizioni non sempre geneticamente determinate. Ne parli con il Suo Medico di Medicina Generale o con il cardiologo di riferimento (penso che esegua periodici ecocardiogrammi per il prolasso mitralico) e se il dubbio venisse confermato, ci contatti per una valutazione complessiva. A presto.
Risposto il: 20 Gennaio 2005