tecnica con pochi sono i dati scientifici

innanzitutto non sapevo se inserire la discussione qui o in chirurgia plastica e ricostruttiva e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato.O sentito parlare e ho approfondito la nuova tecnica TES (TATTOO ERASE SYSTEM). Sembra un metodo per eliminare i tatuaggi con una probabilita molto superiore alle altre tecniche.Volevo l'opinione di qualche esperto dermatologo e chirurgo plastico, oltre che sulla veridicità di questo trattamento anche su eventuali effetti collaterali, rischi ecc....grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Spiacente ma non ho esperienza e ancora pochi sono i dati scientifici su questa metodica.

Cordialmente

Luca C. Rovati

Risposto il: 11 Marzo 2015