decisioni e cura

Grazie tante! Lei è un ottima psicologa peccato che siamo troppo distanti!! Si ha perfettamente ragione io ho voglia di star bene in tutti i sensi prima di tutto con me stessa e con il resto del "mondo".Sto mettendo fuori dalla mia vita i miei suoceri causa della mia ansia ma nn capisco perchè a volte mi sento "cattiva" in questo, cioè so che loro mi giudicano e questo mi fa male come faccio a fregarmene? Fortuna una cosa, che direi essere molto im portante, mio marito è dalla mia parte in quanto si è accorto dei danni che hanno provocato al nostro rapporto.grazie ancora per la sua gentilezza!!
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Di nulla. Prendere decisioni che ti fanno stare meglio è sicuramente una buona idea. e se tuo marito in questo ti appoggia significa che sono sicuramente le scelte giuste e che sarai più forte nel prenderle. A volte poi il senso di colpa è atavico e poco c'entra con quello che viviamo attualmente. Buon lavoro.
Risposto il: 04 Maggio 2009