decorso più o meno regolare

buomgiorno. il 23 dicembremi sono operata con laser per una ragada annale. il mio dottore mi aveva assicuratto , che lo stesso giorno ritornerai nelle mie attivita. invece si e creato un idema nelle aimoroide che erano fuori(inattive)con risultato di avere forti dolori, un po di sangue. mia ha detto che entro un giorno tutto si sara aggiustato, invece no. prendo dei medicinali, venoruton, antibiotici, eun cicatridina ogni sera. cosa dite?i miei dubbi si nascono perche il dottore l ho trovato dal inernet per il laser e non lo conoscograzie e boune feste
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

 Il decorso dopo intervento di ragade può essere fastidioso come il suo.

L'uso del laser non dà alcun beneficio rispetto alle tecniche tradizionali.

le consiglio comunque di usare pomate lenitive come il Mioxyrag 2 volte al giorno

Auguri

Sergio Agradi

Risposto il: 25 Dicembre 2013