Provo dei dolori sopportabili piu o meno 10

provo dei dolori sopportabili piu o meno 10 centimetri sopra la bocca dello stomaco nello sterno,questo sintomo l'ho accusato dopo aver preso un cuscino in lattice,puo essere che il dolore sia dovuto alla postura in qui dormo? perche i dolori sono maggiori nel riposo notturno. anche quando provo a dormire nel fianco.le prime volte quando mi svegliavo avevo nella zona interessata dei piccoli strappi portandomi in una postura retta di tutto il busto spostando le spalle indietro e la testa verso l'alto.il dolore lo accuso sempre ogni volta che piego le spalle in avanti rispetto al busto! o fatto delle radiografie al torace ma nulla di anomalo, poi una visita dall'ortopedico ma diciamo nulla cosa potrebbe essere? perche i dolori aumentano e diminuiscono in base al cuscino che o provato a cambiare spesso al tipo di rete, e alla postura. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrebbe parlare con il suo medico di questi problemi, che possono avere varie spiegazioni. Da questa sua descrizione non mi pare che ci siano problemi cardiaci, però sarebbe utile eseguire un ecg ed un ecocardiogramma.
Risposto il: 20 Dicembre 2007