Deodoranti all'alluminio

Buongiorno, volevo sapere una vostra opinione riguardo una notizia letta qualche giorno fa secondo la quale secondo uno studio condotto in America l'Incidenza del Tumore al seno nelle donne sarebbe maggiore in seguito all'uso di deodoranti contenenti alluminio, soprattutto al seno sinistro visto che con la mano destra la maggior parte delle donne spruzza più deodorante rispetto alle donne mancine. Io uso il deodorante Infasil tripla protezione ed ho visto che contiene alluminio. Cosa ne pensate?
Saluti e grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non siamo a conoscenza di studi scientifici a proposito di questo argomento.
Risposto il: 23 Giugno 2003