Depressione

Salve dottor canuso.si e difficile spiegarsi.i sintomi erano ansia e qualche crisi di panico.poi derealizzazzione e depersonalizzazione.messa a posto con attuale cura e psicoterapia.in passato o avuto problemi di tossicodipendenza circa 15anni.mi sono buttato qualsiasi roba nelle vene.o fatto 5anni di carcere.nel 2000non cela facevo più e sono andato in un centro crisi a togliere il metadone.da allora non o avuto più problemi.sonp solare di compagnia e simpatico.sempre un sorriso per tutti.amo la montagna.il trekking e la scalata.bevevo anche tanto ma o smesso tutto.sono un gioiellino.mi piace molto lavorare perché mi gratifica.o preso 3patenti e o fatto tanto autista.un equilibrio perfetto .Non so rispondere a ciò che mi irrita.poi o conosciuto una donna che mi metteva da parte per il lavoro e sono cominciate le grane.da lì a poco mi sono ammalato. Dormendo anche quasi niente.le giornate oltre al lavoro le passo in mezzo alla natura. Mi rigenera.altre indicazioni non riesco a dagliele dottore.spero bastino

Risposta del medico
Dr. Gabriele Canuso
Specialista in Psichiatria
Francamente avrei bisogno, per formulare un parere, di avere notizie più dettagliate circa la sintomatologia attuale e l'eventuale terapia in corso. Grezie e resto in attesa
Risposto il: 11 Giugno 2019