Dermatite al viso

Salve!

Ormai da anni soffro di dermatite intorno al naso e recentemente anche alle dita delle mani. Ho provato varie creme per quanto riguarda il viso ma il problema persiste! Vorrei sapere come risolvere il problema per quanto riguarda il viso.

Grazie!

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Buonasera.

Senza avere la possibilità di vedere le lesioni e le eruzioni cutanee di cui parla, risulta davvero difficile darle dei consigli e si rischia fortemente di sbagliare approccio. Vedo che è di Cagliari per cui le risulta difficile venire a visita nel mio studio.

Qualora passasse da Torino sarò lieto di riceverla.

Risposto il: 15 Gennaio 2018