Dermatite eczematosa

Da vari mesi ho una forma di allergia(?) sulle palme delle mani e sulla pianta dei piedi.Mi hanno detto forse allergia ai medicinali della pressione, cambiati già varie volte, senza risultati. Ogni tanto ho messo sulla parte del prurito e conseguente pelle essiccata il Gentalin beta. Il benificio dura poco tempo ormai il prurito diminuisce ma non passa più del tutto. Vorrei sapere a chi rivolgermi, possibilmente al vs. ospedale e a quale reparto. Ringraziandovi resto in attesa di una vostra risposta Carla
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, lei ha probabilmente una dermatite eczematosa del palmo delle mani per cui è opportuno che venga valutata dal dermatologo il quale se sospetta una allergia chiederà una valutazione allergologica. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Maggio 2008