Dermatite polimorfa

Salve, dopo ore al mare (con esposizione non eccessiva e usando una protezione 50+), mi ritrovo con del prurito a braccia e parte bassa delle gambe. Mi chiedo se possa essere una dermatite polimorfa ese secondo Lei potrei usare una crema solare contenente ectoina che ho letto si usa per allergie solari. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Necessita di visita specialistica dermatologica per porre corretta diagnosi.

Risposto il: 30 Luglio 2018