Dermatite Seborroica

Buongiorno, a novembre sono andato da un dermatologo per la mia dermatite seborroica . Mi ha prescritto uno shampoo di nome Piesse, una crema di nome nutradeica e l'assunzione per il primo mese di biotina biodermatin da 20 mg (buste), mentre per il secondo mese biotina biodermatin da 10 mg (2 compresse al giorno per un tot di 10mg al giorno). Il mio problema si è risolto completamente. Dopo la descrizione del mio problema volevo fare una domanda . Per un ragazzo come me di 20 anni è un problema assumere multivitaminici (multicentrum) e omega 3? Infatti ho acquistato in farmacia questi due prodotti sopratutto in questo periodo dove penso di sentirne la necessità. Possono avere effetti collaterali sulla dermatite magari in futuro? Grazie dell'aiuto
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Nessun problema. Buona serata Corrado Quadrini
Risposto il: 04 Febbraio 2019