dermopatia + vasculiti: malattia autoimmune?

ho una figlia di 16 anni e già da due anni che stiamo consultando tanti medici senza mai trovare una risposta al suo problema. il suo corpo è interamente (escluso il viso) da macchie, sono stati diagnosticati funghi, psiuriasi alba e poi rosea, problemi di melanina e poi per ultimo un ramo leggero delle vasculiti, oggi ho portato mia figlia da un chirurgo della mano poichè all'interno del palmo si è formato un nodulo dopo l'eco, il dottore ha detto che è un angioma venoso. li per li non ho pensato al problema della pelle di mia figlia, ma dopo mi è sorto il dubbio che fra i due problemi ci possa essere attinenza. vi chiedo di aiutarmi.
Risposta del medico
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare

la patologia cutanea di sua figlia non e' di mia competenza.posso soltanto consigliarle di consultare  un dermatologo/angiologo o un internista con competenze immunologiche. Saluti.

Risposto il: 05 Maggio 2012