descrizione di esame radiografico del torace

dopo radiografia polmonare si evidenzia una accentuazione vascolare degli ili, cause e rimedi. grazie. cordialmente c. fortini
Risposta del medico
Raffaella Raio
Mi scusi la franchezza: è un amante del vocabolo pregnante? Signor Fortini la descrizione in se non significa molto sul piano clinico. Lei ha dei sintomi? Potrebbe, insomma, presentare questo aspetto degli ili per motivi non patologici: potrebbero essere congeniti. Perchè non prenota una visita specialistica?
Risposto il: 28 Febbraio 2006