descrizione di una radiografia del torace

il referto RX torace evidenzia una diffusa accentuazione della trama bronco vascolare con congestione dell'ILO di sinistra.cosa significa?aspetto una sua risposta.grazie
Risposta del medico
La descrizione di una radiografia non consente sempre, di per se, di poter stabilire una diagnosi clinica. Molti elementi vengono raccolti in corso della visita e della raccolta dell'anamnesi. Una valutazione da parte di uno specialista Pneumologo è quanto le consiglio di cuore.
Risposto il: 03 Luglio 2008