Desidero ricevere spiegazioni riguardo un esame

desidero ricevere spiegazioni riguardo un esame del sangue fatto da mio padre,affetto da epatite C genotipo 2A/2C. AST/GOT 92 ALT/GPT 89 ALFAFETOPROTEINA 32.08 U.I/ml IMMUNO GLOBULINE 1.99g/dl HCV RNA QUANTITATIVO 96100 Ul/ml valori di riferimento
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si può solo evincere che si tratta di una infezione da virus epatitico c con alterazione dellea aminotransferasi. Il genotipo dell’infezione è di quelli che rispondono m0olto bene alla terapia antivirale, di cui quindi suo padre si potrebbe giovare nonostante l’età avanzata. Tuttavia la decisione va valutata caso per caso.
Risposto il: 20 Giugno 2008