A seguito di esami del sangue specifici ho

A seguito di Esami del sangue specifici ho riscontrato questi risultati: Antigene HBSAG NEGATIVO Anticorpi totali anti HBSAB 595,80 uMI/mL. Inoltre: Anticorpi anti CYTOMEGALOVIRUS IgM 13,9 u/mL e livello LINFOCITI 1,6. Tengo a precisare che ho efffettuato il vaccino anti-influenzale per la prima volta nell'ottobre del 2005, che è da più di 6 mesi che ho qualche linea di febbre e dolori muscolari. Ho vari dubbi, tra cui il fatto che il mio compagno è sieropositivo (anche per l'HIV ho eseguito esami con esito negativo) e che lui ha fatto sia l'epatite B che la C. So che è una situazione un pò particolare, ma spero vivamente di ricevere un vostro riscontro e/o consiglio. Vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I tests che riporta mostrano una condizione di immunità, cioè protezione, acquisita nei confronti del virus B dell’epatite. Pertanto risulta protetto da un eventuale contagio da epatite B.
Risposto il: 08 Marzo 2006