RIvolgersi ad uno specialista in medicina del lavoro

L'esistenza di una cirrosi epatica associata a diabete mellito dà possibilità al soggettto che ne soffre diusufruire di un prepensionamento?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che le due patologie, entrambe gravi, possano dare luogo a vantaggi dal punto di vista lavorativo. Tuttavia per maggiore precisione dovrebbe consultare un medico specialista di medicina del lavoro od un funzionario dell’ASL o dell’INPS preposto a tali valutazioni.
Risposto il: 20 Aprile 2007