RIvolgersi ad uno specialista reumatologo

Salve gent.le Dottore mi hanno riscontrato un lupus LED e sto assumendo delle pastiglie di plaquenil 1na al di', forse sono anche celiaca inquanto dopo 6 mesi di dieta priva di glutine i miei valori sono tornati nella norma. ho fatto test tipo PCR C1 C2 anti DNA ENA TIROIDE ect sono tutti o negativi o assenti ma la (VES e' 61 all'ora) (ERITROFORESI DELLE PROTEINE SIERICHE --ALBUMINA Valori norm 55.1-65.7 io ho 46.7 GAMMA valori norm 10.3-18.2 io ho 26.0 RAPPORTO A/G valori norm 1.1 - 2.4 io ho 0.9) (PROTEINE PLASMATICHE--PROTEINE valori norm 6.0-8.4 io ho 8.8 GAMMA valori norm 0.5-1.3 io ho 2.29) RISPETTO AGLI ULTIMI ESAMI DI 3/4 MESI FA CIRCA SONO MIGLIORATA (si fa per dire)SIA NELLE PROTEINE PLASMATICHE CHE NELLA ERITROFORESI DELLE PROTEINE SIERETICHE INQUANTO PRIMA AVEVO DEI VOLORI UN PO PIU SBALLATI DI QUESTI CHE LE HO COMUNICATO MA PRIMA LA VES ERA 50 ORA 61all'ora non capiscono perche'. secondo Lei e' normale avendo un lupus LED? e si puo abbassare? e' rischioso avere la VES alta'? secondo un suo parere perche e' cosi alta? le chiedo di rispondermi gentilmente.ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che ponga i suoi quesiti legittimi allo specialista reumatologo esperto in tali tipi di patologia più di quanto lo sia l’epatologo.
Risposto il: 08 Maggio 2007