Devo conseguire la patente di guida vorrei sapere

Devo conseguire la patente di guida vorrei sapere se mi devo rivolgere al medico della scuola guida o alla commissione medica locale ed se ci saranno problemi per il rilascio:Ipertensione arteriosa controllata farmacologicamente (130/70) valvola aortica ins. moderata, dilatazione 8 cm del VS, Fe 55% , compenso emodinamico attualeCordiali salutiGIORGIO
Risposta del medico
Paginemediche
La patente le verrà sicuramente rilasciata (dal medico della scuola). Penso che sia un errore che il ventricolo sia dilatato 8 cm: se fosse così l’isufficienza aortica sarebbe grave e da operare. Saluti
Risposto il: 12 Maggio 2008