Salve, devo conseguire la patente di guida per la

Salve, devo conseguire la patente di guida per la 1° volta, soffro di cardiopatia ipertensiva ed ins. aortica moderata. fe 55% in compenso emodinamico. Vorrei sapere se ci sono problemi per conseguimento, e se devo fare la visita al medico della scuola guida, o alla commissione medica della ASL. Grazie luca.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che le verrà chiesta una certificazione da parte di un Cardiologo. La commissione medica dovrebbe rilasciarle la patente senza problemi.
Risposto il: 11 Dicembre 2006