Devo fare un interventino al cuore perche' ho

DEVO FARE UN INTERVENTINO AL CUORE PERCHE' HO SPESSO LA TACCHICARDIA, IL CUORE MI BATTE FORTE E MI SI ATTANAGLIA LA GOLA, MI DURA ANCHE PIU DI UN ORA A VOLTE INVECE ALTRE SOLO POCHI MINUTI. COME SI CHIAMA L'INTERVENTINO CHE DEVO FARE? MI HANNO DETTO CHE UNA CANULINA CHE FANNO PASSARE DALL 'ARTERIA FEMORALE ARRIVA AL CUORE. FA MALE??
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrebbe trattarsi dell’ablazione che si fa in anestesia locale con l’uso di un catetere che se inserisce in una vena femorale per farlo arrivare al cuore.E’ una procedura di ordinaria amministrazione.
Risposto il: 23 Maggio 2008