Devo sottopormi a giorni all'asame cdt e volevo

devo sottopormi a giorni all'asame CDT e volevo sapere se nei risultati fatti per il test della patente potrebbero essere visualizzato anche l'uso di hashish? o questo esame riguarda precisamente l'assunzione di alcool. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami per il rinnovo della patente non sono, solitamente, inclusi i test per altre sostanze tossiche, quali l’hashish, ma rigurda esclusivamente l’assunzione di alcol.
Risposto il: 11 Ottobre 2006