Diabete e disturbi agli arti inferiori

ho un diabete melito con glicemia 130 120 per ho di mal gambe poco per ho spesso sento fredo nei piedi mi dai cosiglio grazie
Risposta del medico
Il diabete, se non curato bene, può causare danni alla circolazione ed ai nervi degli arti inferiori con sintomi simili a quelli da lei descritti. E' bene che si faccia visitare dal suo medico curante o dal suo diabetologo ed eventualmente faccia delle indagini per vedere se il diabete le ha causato questi danni. Dr. Eugenio De Feo
Risposto il: 20 Febbraio 2007