Diabete gestazionale

Salve, Sono incinta di 27 settimane e oggi ho ritirato gli esami della curva di carico a 75gr Basale 80 Dopo 30 minuti avevo 148 Dopo 1 ora avevo 172 Dopo 90 minuti 125 Dopo 2 ore 111 Non rirsco a capire se vanno bene o male. Se leggo le linee guida del ministero sembro essere nei range.ma secondo i valori del laboratorio di riferimento no perche dopo 30 min non dovrebbe superare i 130 e nemmeno dopo un'ora. Sapreste darmi delucidazioni? Grazie mille!!
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
NOn ci sono dei valori di riferimento per il tempo 30 min, è corretta la sua interpretazione
Risposto il: 26 Febbraio 2019