Diabete t2, qt lungo e ipertensione posso chiedere invalidità?

Buongiorno, 45 anni paziente affetto da lqts1, diabete t2 scompensato con picchi di iper glicemia, ipertensione sistemica, in cura con 3x75mg pregabalin. 4x40mg Inderal, 1x10mg triatec, 26u di apidra e 24 di Lantus. Detto questo ho lavorato 25 anni nella ristorazione. Ma ora ho le forze a zero. Dite di provare a chiedere l invalidità o le patologie sopra elencate non verranno nemmeno considerate? Grazie infinite

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Può provare certo

Risposto il: 05 Marzo 2019