Diabetico insulinodipendente con necessità di

diabetico insulinodipendente con necessità di assumere vit. B12 e acido folico per iperomocisteina. risultato assolutamente allergico con problemi intestinali e successivo rush cutaneo su tutto il corpo. cosa posso fare?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Purtroppo non si può forzare la natura se esiste una intolleranza importante ad un prodotto. Si può tentare eventualmente la somministrazione orale in ambiente protetto come un ospedale ma se anche così insorgono reazioni è opportuno evitare ed andare su altri prodotti.
Risposto il: 02 Maggio 2007