Necessita visita prctologica con Anoscopia

Buonasera. Nei primi anni di convivenza con il mio compagno ho avuto rapporti anali anche due/tre volte la settimana, senza alcun problema, anzi tale rapporto mi piaceva tanto. Da qualche mese, quando ho rapporti anali, sento come una lacerazione all'interno e mi provoca molto dolore durante la penetrazione ed il successivo movimento del pene all'interno. Francamente e' un po imbarazzante raccontare la cosa al mio medico. Mi chiedo, cosa puo' essere, come poterla curare e sopratutto come poter alleviare il dolore, visto che al mio compagno tale rapporto piace molto e non riesce a rinunciarci. Grazie. Roberta.
Risposta del medico
Dr. Antonio Capomagi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

 Salve, molto  probabilmente si è verificata una lacerazione/ferita . È indicata Anoscopia e trattamento conservativo con farmaco idoneo con sospensione dei rapporti sino a completa eptelizzazione della lesione. Dott.A. Capomagi

Risposto il: 05 Settembre 2013