Diagnosi tumore alla prostata, eseguito intervento

diagnosi tumore alla prostata, eseguito intervento dicendo che non sono stati toccati tutti i nervi ma non ho più l'erezione cosa posso fare? ho speranza di essere come prima ? a chi posso rivolgermi ?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREG.MO SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail ma la disfunzione erettile e' una delle prime cause legate all'intervento di prostatectomia radicale per adk prtostata. Direi di rivolgersi al Collega che ha eseguito il difficile intervento chirurgico.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 14 Ottobre 2013