Diagnosticato 13 mesi fa colangiocarcinoma,

Diagnosticato 13 mesi fa Colangiocarcinoma, l'oncologo ha fatto fare cicli di chemio (prima Folfox poi Gemcitabina), nelle ultime tre TAC dimensioni invariate e non mts, però la Vena porta è quasi completamente trombizzata. Cosa si può ancora fare? Grazie anticipate.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ verosimile che la trombosi portale sia direttamente dipendente dalla patologia tumorale. Pertanto non dovrebbe essere utile effettuare alcun tipo di intervento invasivo e intraprendere una terapia esclusivamente palliativa.
Risposto il: 14 Ottobre 2005