Diarrea e piccole macchie di sangue dopo rapporto anale

Salve, Due giorni fa ho avuto un rapporto anale non protetto, non è stata la prima volta. A fine rapporto il mio partner si è accorto di una piccola macchiolina di sangue, dopo il primo episodio se n’è verificato un secondo dopo tre giorni, cioè stamane. Da premettere che dopo due giorni ho iniziato ad avvertire dolori allo stomaco per poi andare in bagno e avere scariche di diarrea, adesso sto prendendo il Normix a capsule. Ho paura di aver contratto una qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile o semplicemente si tratta di una microlacerazione di una qualsiasi parte della parete rettale. Spero in un vostro immediato riscontro, Cordialmente

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Una semplice visita proctologica con anorettoscopia può esser utile.

Risposto il: 07 Novembre 2018