Ad inizio agosto mi sono fratturata la spalla sinistra, ho preso tantissimi antidolorifici tipo brufen sempre con lanzoprazolo, senza ripercussioni sull'intestino. Da tre settimane, a terapia antidolorifico sospesa, mi è venuta una diarrea liquida che non riesco a gestire. Non ho dolori addominali, né gonfiori, soltanto brontolamento. Le feci, che e metto di solito di notte, sono gialle, e pur essendo a dieta di riso e carote da 10 giorni, contengono pezzetti di cibo. Non ho problemi a livello di stomaco. Ho provato coi fermenti lattici, con un addensante, e da una settimana col diosmectal prescritto dal medico. La situazione è stazionaria, continuo a evacuare liquido. Sono molto affaticata. Temo anche per la mia frattura, che abbia problemi l'osso a rinforzarsi visto la dieta. Il medico verrebbe provare con un antibiotico apposta per l'intestino. Vorrei un consiglio, anche su eventuali integratori da assumere. Grazie.