Diarrea persistente

Ho fatto un sacco di esami, colonscopia esami sangue, prove allergiche e per celiaci ma non riescono a trovarmi una soluzione per questo mio disturbo. Ad ottobre ho rimasto da fare gastroscopia. A chi potrei rivolgermi? Per guarire? Sono disperata oltretutto sono sottopeso GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Quale disturbo? La diarrea? ( non lo ha specificato) . Comunque spetta al gastroenterologo fare la diagnosi. Se non c’é diagnosi non c’é cura.... Si rivolga ad un Centro dove vi sia una Gastroenterologia valida.
Risposto il: 11 Settembre 2019