Dieci polipi nell'utero

Salve sono una ragazza di 40 anni cinque mesi fa ho avuto la mia prima emorragie sono andata in ospedale e mi hanno tolto 9 polipi nell uteroDopo 5 mesi ho avuto un altra emorragia e sono stata a pronto soccorso e mi anno trovato un altro polipo. Sono disperata ho paura rischio di morire.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Il tipo di poliposi descritta è generalmente una patologia benigna e può recidivare dopo l'asportazione chirurgica, per tale motivo va controllata periodicamente . Cordiali saluti

Risposto il: 16 Novembre 2018