Polipi all'utero

Salve ho 40 anni mi hanno trovato 9 polipi e grave mi sono accolta che avevo un emorragia e dolori alla schiena .Dopo 5 mesi mi è venuta un altra emorragia e sono andata a finire in ospedale e avevo un altro polipo.Cosa devo fare e grave posso morire aiutatemi.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Non ha nulla! Deve solo fare una terapia con una pillola estro-progestinica o progestinica per evitare che Le ritornino. Trovi un bravo ginecologo e si faccia seguire per evitare di tornare a toglier altri polipi.

Risposto il: 20 Novembre 2018