Dieta

Buongiorno dottore,volevo chiedere qunte volte a settimana bisognerebbe assumere carboidrati ad esempio la pasta per dimagrire e consigli utile per dimagrire più velocemente. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, i carboidrati sono la sua energia, soprattutto per il suo cervello. Quante volte alla settimana usa il suo cervello? Tante volte bisogna assumere carboidrati. Con la stessa lentezza con cui ha assunto peso lo può perdere... se vuol fare le cose per bene e non procurarsi danni. Andare da un dietologo, medico, l'aiuterebbe a capire ciò che si può e ciò che non si può fare...
Risposto il: 06 Maggio 2019