Dieta dimagrante indispensabile

sono circa 5 anni che le transaminasi sono alte variano da 50 a150 ho l'epatite b fin da ragazzo.Ho fatto la biossia del fegato ,anno trvato il fegato grasso .Mi éstato detto didimagrire 20kg (peso 95 kg) e non man dato nessuna cura. cosa devo fare? tanti saluti grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dipende dal valore del test HBV-DNA in PCR. Infatti esso può rilevare la presenza e l’entità dell’infezione da epatite B necessaria per decider in merito alla eventuale terapia antivirale: Tuttavia è indispensabile, in ogni caso, che segua una dieta dimagrante.
Risposto il: 14 Maggio 2007