Dieta e diabete

Buongiorno, sono diabetico scompensato da molto tempo iperteso e ipertiroideo. Vorrei iniziare una dieta anche detox. Vorrei avere il consiglio per iniziare. Grazie

Risposta del medico
Dr.ssa Luisa Valle
Specialista in Medicina generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente, non è possibile formulare una dietoterapia senza aver visto il paziente e valutati i suoi referti clinici. E neppure potrei chiederle di raggiungermi, data la distanza geografica che ci separa ... il consiglio migliore è di trovare in zona un Endocrinologo PNEI a cui affidare per un periodo adeguato la sua situazione globale, seguendone i consigli e le indicazioni . Cordialmente LV

Risposto il: 29 Maggio 2019