Dieta iperproteica

Salve vorrei avere i dettagli di una dieta iperproteica quali sono gli alimenti per il pranzo o cena o durante la giornata me l'ha ordinata la nutrizionista ma non ho un cartaceo dove sono scritti cosa devo e cosa nn devo mangiare o non lo trovo io.
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, credo sia corretto che ne richieda copia alla sua "nutrizionista", è il comportamento più logico. Non le pare?
Risposto il: 08 Ottobre 2019